MediaWorld sta cercando diverse figure da inserire nel proprio organico con contratti a tempo determinato full time e part time oltre alla possibilità di stage. Tra i requisiti richiesti la laurea o il diploma. Di seguito alcune delle posizioni aperte:

-Addetti vendita a Verona, Trento, Castelletto Ticino (Novara)

-Magazzinieri e addetti segreteria a Trento

Per entrambe queste figure è richiesta flessibilità oraria, indole alla vendita e disponibilità a lavorare su turni e al lavoro di squadra. E’ previsto orario full time o part time.

Altre posizioni aperte:

  • Key account manager a Milano, Padova e Gallarate (Varese). Per questa posizione è richiesta laurea in Economia ed esperienza precedente nel settore dell’elettronica di consumo.
  • Crm specialist a Verano (Monza Brianza). Per queste posizioni sono richieste conoscenze nel settore Web Marketing, CRM e Web Analytics e della lingua inglese.
  • Content Manager a Verano (Monza Brianza). Per questa figura è richiesta esperienza nel ruolo, ottima conoscenza inglese e capacità nell’utilizzo di Adobe Photoshop, Illustrator, HTML, CSS e CMS Drupal.
  • Product owner App. Per questa posizione si richiede esperienza di almeno 4 anni nel settore digitale, laurea in economia o simili, ottima conoscenza inglese nonchè HTML, CSS, Google Analytics, Scrum / Agile e Axure.

Per candidarsi e trovare la posizione di interesse è necessario collegarsi alla pagina MediaWorld Lavora con noi dove è possibile inserire il curriculum vitae nel data base e trovare tutti i dettagli sulla proposta contrattuale.