Ferrovie dello Stato assume  30 profili tecnici da collocare nelle sedi di Roma, Milano, Firenze, Bari, Verona, Bologna, Genova, Palermo e Napoli. Gli assunti avranno un contratto a tempo indeterminato.

Nel dettaglio le posizioni aperte sono:

  • 12 assistenti lavori civili, che saranno assunti  Direzione Gestione Commesse Captive di Italferr S.p.A. nelle città di Milano, Verona, Napoli e Firenze. Per questa posizione è necessario avere  Laurea Magistrale in Ingegneria indirizzo Civile o Trasporti o Edile o Elettrica
  • 11 assistenti lavori tecnologie. Gli assunti saranno collocati nella Direzione Gestione Commesse Captive nelle sedi di Firenze, Bologna, Milano, Bari e Genova.
  • Assistente lavori Senior per la sede di Verona, il candidato sarà inserito  presso l’Unità Organizzativa Direzione Sviluppo Mercato Estero, è richiesta la Laurea Magistrale in Ingegneria Civile
  • Specialista Espropri per la sede di Palermo. Per questa posizione è richiesta Laurea Magistrale in Ingegneria Civile e/o Architettura.
  • Specialista valutazione riserve a Napoli. Per questa posizione è richiesta Diploma Tecnico e/o una Laurea in area ingegneristica.
  • Specialista Costruzione per Roma. Per questa posizione è richiesta Laurea in Ingegneria Civile – Strutture e un’ottima conoscenza dei programmi Winproject e AutoCAD.

Ferrovie dello Stato è anche alla ricerca di: 2 specialisti gestione contratti da inserire a Genova e Verona con  Laurea Magistrale in Ingegneria, Specialista Trazione Elettrica e impianti LFM per la sede di Roma con Laurea magistrale in Ingegneria elettrica o elettrotecnica.

Per potersi candidare è necessario inviare la candidatura collegandosi a Ferrovie dello Stato Lavora con noi.

Il Cv. può essere inviato entro il 18 febbraio 2018.